Quanto a me, sono migliorato solo quando ho accettato che si trattava di qualcosa che richiedeva attenzione. Ho avuto una diagnosi dall'inizio, ma volevo solo fare quello che volevo fare. Non ha funzionato così bene.
Contrastalo con gli ultimi tre mesi, quando ho fatto esattamente come mi è stato detto. Sto facendo i miei tratti; conoscere nuovamente il rullo di schiuma; usando un termoforo quando le cose si accendono un po '; scoperto DVD di allenamento yoga e Jillian Michaels per la forza del core; e sto riposando quando il mio corpo si lamenta. E - aspetta - mi sento abbastanza bene da correre Nike Air Max 90 Femme di nuovo.
In effetti, solo un paio di notti fa ho avuto una delle Nike Internationalist Mens migliori piste che ho avuto da mesi. Una di quelle piste in cui pensavo a tutto tranne che alla corsa. Non per fare del male. Non su quando la corsa sarebbe finita. E sicuramente non si tratta di fermarsi.
Oserei dire che sono tornato? Le prossime settimane lo diranno. Nel frattempo, mi iscriverò per una mezza maratona questo autunno, per ogni evenienza. Ma dovrei notare qualche dolore, mi prendo cura prima della linea di fondo.
Questa sfida per la forza non è stata facile per me. Mi sono rotto il culo in Uplift, prendendo diverse lezioni a settimana, raccogliendo pesi più pesanti, spingendomi più forte.
Non vedevo risultati ed ero frustrato. Ho parlato con Michelle, ho iniziato a guardare obiettivamente la situazione e ho iniziato ad andare avanti. Era Nike Air Zoom Pegasus 33 Dames tutto ciò che potevo fare.
Ieri, in classe, Kat ha detto che avevamo quasi Nike Air Max 2017 Womens finito con la sfida, che poteva vedere la stanchezza sui nostri volti.
Ma sto solo colpendo il mio passo. Continuai ad andare avanti e finalmente qualcosa scattò.
BRB, è ora di andare a dormire, così posso continuare a diventare più forte. Questa è la parte di ogni ciclo di allenamento della maratona quando passa dall'essere veramente difficile a essere davvero soddisfacente. Questo è quando succede il divertimento. Quando sono azzerato sul mio obiettivo e tutto ciò che riesco a pensare sono i motivi che posso, non i motivi che non posso.
Adoro fare lunghe passeggiate attraverso la città e correre fuori, e la neve che arriva ogni giorno mi fa venire voglia di non fare neanche. Sto cercando di non arrendermi e andare in letargo troppo, ma voglio solo sedermi sul mio divano e rannicchiarmi con Bailey in questi giorni.
Voglio cercare di concentrarmi sulle cose buone e sul divertimento, nonostante il freddo, quindi ecco un piccolo riassunto settimanale per te, sia per il fitness che per la vita.
Mi sono seduto alla riunione del nostro comitato di patrocinio del NYJL, dato che avevamo un oratore ospite che parlava di difendere l'abuso sessuale dei minori. In quanto Lega, abbiamo promosso Nike Air Max 270 React Donna leggi più severe che impediscono la tratta di esseri umani, quindi è stato davvero potente ascoltare la storia di Lauren e il modo in cui ha lavorato per cercare di impedirlo. Ho letto il suo libro questa settimana e, wow, solo wow.
Allenamento: elevare HIIT in AM. Sarò onesto, le lezioni HIIT hanno un sacco di salti, quindi non sono super pazzo di loro perché sono duro sulle mie ginocchia, ma volevo fare una lezione a Uplift per il mio compleanno, quindi l'ho fatto Quella. Yikes. Ho dimenticato quanto sia difficile. Il loro nuovo formato è tutto in anticipo cardio / HIIT nella prima metà e poi la forza si sposta con pesi più leggeri nella seconda metà. Sono uscito da un casino sudato e sudato e ho iniziato il mio 31 ° anno sprecato di endorfine.
Ho sorriso tutto il giorno al lavoro, endorphin sprecato, pieno di zucchero dai Nike Air Max Thea Mens biscotti che il mio team dolce e dolce mi ha reso felice e ogni volta che ho visto la mia notifica di Facebook segnalando che qualcun altro mi stava augurando un buon compleanno!