Come e quando sei stato coinvolto nella corsa? Ho iniziato a correre circa tre anni fa dopo un doppio intervento al ginocchio. Avevo bisogno di rimettermi in forma e volevo anche raccogliere fondi in memoria della mia prima moglie che purtroppo perse la vita a causa del cancro.
Qual è il tuo momento di corsa più orgoglioso? Mia Nike Air Max Zero Dames figlia Nike Air Max 97 Mujer e io abbiamo organizzato la nostra divertente corsa 5k in modo da poter organizzare un evento insieme. Cominciò e finì nella chiesa dove la sua mummia viene messa a riposo. Vederla tagliare il traguardo è stata incredibile dato che eravamo circondati da così tanti amici e parenti. L'evento ha avuto un tale successo che ora è un evento annuale! Personalmente, anche se corro la maratona di Londra ad aprile per Cancer Research UK, di cui sono umiliato, onorato e molto emozionato.
In che modo ispiri i tuoi figli a correre e / o allenarsi? Provo a dare l'esempio. Mi vedono entrare dalle mie corse mattutine prima di andare a lavorare. Sanno che sono più leggero di 28 kg da quando corro e quindi più felice e più sano. Li incoraggio a giocare all'aperto e persino a portarli a correre "attorno al blocco". L'aria fresca è ancora gratuita Nike Air Vapormax Mujer e cerco di farli ottenere il più possibile. Anche avere una moglie / partner comprensiva aiuta immensamente.
In che modo sei d'ispirazione per gli altri? Beh, questo è per gli altri dire davvero. Corro e raccolgo denaro in memoria della mia prima moglie. So che la corsa divertente che abbiamo organizzato ha portato molte persone a correre fuori. Quando li vedo e ascolto le loro storie ho un travolgente senso di orgoglio. Spero che ispirerò i miei 3 figli a tenersi in forma e che pensino che il "vecchio ragazzo" sia un buon modello!
Qual è il tuo momento di genitorialità più orgoglioso? Tutte e tre le nascite sono state fantastiche. Mia figlia maggiore ha perso la mamma a causa del cancro quando aveva solo 10 anni prima di iniziare il liceo. Invece di trovare delle scuse per fallire, si è tirata indietro, ha fatto andare avanti Nike Air Max 95 Damen il ??mondo intorno a sé ed è stata appena accettata nel suo college di prima scelta! Vuole studiare chimica, biologia, matematica e psicologia per consentirle di seguire un percorso in medicina un giorno. Tuttavia, ogni giorno sono giorni orgogliosi con tutti e tre mentre si intrecciano attraverso la vita.
La prima gara che ho disputato ieri è stata la Run 10 Feed 10. (Non ho scritto un blog all'inizio della scorsa settimana nel mio prossimo post delle gare perché è stata una decisione super last minute.)
Per ogni registrazione, 10 pasti sono stati donati alle persone bisognose nella comunità di quel corridore. Stanno organizzando gare a Chicago e San Francisco e stanno facendo "corse divertenti" senza tempo a Boston, L.A., Miami e Seattle - e puoi anche fare un 10K virtuale. Mi è stato dato un pettorale gratuito per i media, ma www.jennifercharity.co.ukfarò anche una donazione, e puoi farlo anche qui.
Stavo anche pianificando di correre la 5th Ave Mile più tardi ieri e di correre tra le 11 e le 12 miglia in mezzo, quindi ero davvero nervoso per come tutto sarebbe andato giù, per essere onesti.
Avevamo entrambi discusso che non lo stavamo correndo, ma lei è molto più veloce di me, quindi ho ancora pensato che mi avrebbe preceduto e sarei semplicemente andata in giro per 9:00 miglia per 6.2.
Bene, abbiamo iniziato a correre insieme ... e poi abbiamo continuato a correre insieme, chiacchierando via. Il ritmo non è mai stato facile di per sé, ma neanche mai difficile. Quando abbiamo raggiunto l'inversione di tendenza a 3.1, mi sono reso conto che il mio tempo era intorno alle 25:00. Il mio "primo" 5K (il primo 5K che ho corso tutto), che correva anche lungo la West Side Highway (Nike Air Max Command Damen chiunque ricorda lo Sloan-Kettering Rock & Run on the River ??), ho finito in 35:39. Ero entusiasta quando mi sono reso conto di quanto più velocemente stavo finendo una 5K in una gara che non stavo nemmeno "correndo".
Uh, o almeno così pensavo. Continuavo a dire a Gia che pensavo che dovessimo rallentare un po ', ma non abbiamo fatto molto. Abbiamo raggiunto 6 miglia intorno a 49ish e sapevo di avere un PR in me. Wha ?? Ho detto a Gia questo, e lei ha detto "ok, andiamo a prenderlo allora!" Uhm, fatto.