Nella mia esperienza di matrigna e trail runner, la vittoria è arrivata non dopo aver attraversato un traguardo arbitrario, ma nello scoprire le profondità della grazia sono stata in grado di conferire a me stessa, alla mia famiglia e alla mia comunità in momenti di successo e fallimento. Andare avanti quando il perché non è chiaro. Trovare quell'identità come amico, genitore e corridore è un'evoluzione sfaccettata, imperfetta e meravigliosa. La perdita, il dolore e la frustrazione sono accettabili, dovrebbero essere abbracciati e possono essere risolti. La resilienza deve essere ammirata e coltivata. E a volte, metti più di quello che Nike Air Pegasus 83 Femme ricevi.
Ancora incapace di riprendere fiato, mi sono seduto nel bagagliaio della mia auto, felice della mia prima gara su pista, ma affamato di più. Era come mi sentivo ogni volta che restituivamo i bambini alla loro mamma. No, non sono tua madre. No, non sono un ultrarunner (ancora). E queste realtà non sono sempre convenienti e non reagisco sempre con garbo come vorrei. Come tutte le cose importanti, imparo, pratico. Nel frattempo, mi fermerò e mi appoggerò al peso divino delle piccole vittorie - una mano di nove anni nella mia, le confidenze di un bambino di 11 anni, un miglio o 24 miglia - e continuerò a mettere un piede di fronte all'altro.
Se c'è un modo non imbarazzante per scattare una foto di un autoscatto, non lo so. (Né di solito indosso una fascia come parte del mio vestito; lo rimetto per una foto dopo la www.rochisabell.de palestra.)
Ma ieri, ho preso un paio di jeans bianchi a Madewell (in vendita nel negozio, insieme ad Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme altri jeans colorati, ma non online) e questa maglietta (anche in vendita!), E mi sono svegliato questa mattina e ho dichiarato che vittoria del corpo senza scala.
Oltre alla mia passione per la corsa, anche se so che non lo capisce del tutto. (Questa foto è tratta da Disney Half, dove era POURING. Ancora più di recente, ieri ha visto il mio tri, che ho davvero apprezzato.)
Quando sto con i miei genitori, e torno a casa e ho bevuto qualche drink, si concede le mie conversazioni a tarda notte. (O forse è solo divertito.)
è un uomo molto tranquillo, ma quando parla, sai che di solito ha davvero qualcosa da dire. Non parla solo per sentire la propria voce.
Ha affermato di essere allergico ai cani quando stavo crescendo, ma ora, quando Nike Air Vapormax Heren parliamo, chiede quando Bailey sta tornando a casa. (Non io, solo Bailey.)
Il suo successo Nike Air Max 97 Mujer mi ispira ogni giorno, e se un giorno riuscirò a darmi la metà di lui, lo considero un grande risultato. La sua forte bussola morale mi guida ogni giorno. è il più grande paio di scarpe che tu abbia mai incontrato. Me? Non abbastanza, ma la morale che mi ha insegnato significa che proverò a fare la cosa giusta il 99 percento delle volte.
Gli do la morte per prendermi cura di se stesso perché lo amo e voglio vederlo in salute per sempre.
Ti amo papà. Buona festa del papà da parte mia e di Bailey.
Buona festa del papà anche a tutti gli altri padri là fuori! Qual è il tuo ricordo preferito di te e di tuo padre?
è di cattivo gusto, ma il mio ricordo preferito di mio padre è che mi ha sistemato la parte posteriore dei capelli la mattina Adidas Eqt Support Adv Damen del diploma. Quando ero piccola, mia madre mi tirava troppo i capelli quando li pettinava, ma Nike Air Max 2017 Mens mio padre era molto più gentile, quindi gli chiedevo sempre di pettinarli. Ho portato il mio raddrizzatore in hotel quella mattina e glielo ho consegnato. E sì, ha fatto piangere un uomo adulto.