Le persone sono abbastanza reattive quando ti permetti di essere vulnerabile. Non mi descriverei mai come venditore, ammiro quelli che possono, ma anche io sono stato in grado di raccogliere oltre $ 500 per il Sierra Club. Ho scoperto che la mia famiglia e i miei amici volevano davvero sponsorizzare la mia escursione. Hanno sentito la mia eccitazione. Come non potevano? Ho sempre creduto che ci fosse potere nelle masse. Che se alcuni di noi ci provano, ispirerà gli altri a fare lo stesso. Non deve essere perfetto. In effetti, credo che l'impatto maggiore sarà esercitato da più persone che provano imperfettamente.
Questo è il motivo per cui sento che ora, più che mai, le organizzazioni ambientaliste di lunga data come il Sierra Club meritano il nostro aiuto. Mentre scrivo questo Team Nike Air Max Tn Donna Sierra ha superato l'obiettivo da $ 100.000. Sì, hai letto bene, finora sono stati raccolti $ 100.000 con una settimana. No, non sei il solo a prenderci cura del nostro bellissimo e unico pianeta!
So che possiamo aiutarli a raggiungere e superare il loro obiettivo. Quindi ti unirai a me? Aiuterai il Sierra Club ad assumere la nostra attuale amministrazione? Farai parte della soluzione con me? Se questo suona come qualcosa di cui potresti essere interessato, vai su sierraclub.org/EarthDayTrail e registrati. Posso dirti per esperienza che non te ne pentirai, indipendentemente da quanto riesci a raccogliere.
Sono stato nel mio nuovo lavoro per poco più di 90 giorni (lo so, perché sono finalmente idoneo per l'assicurazione sanitaria!), E penso che finalmente sto iniziando ad iniziare una routine di allenamento.
Avere notato all'ultimo Adidas Zx 700 Hombre minuto che avrei corso una mezza maratona e poi in esecuzione (errando, se riesci a chiamare quello che ho fatto correndo), alla fine mi ha dato la spinta di cui avevo bisogno per sistemarmi nella mia routine.
Dicono che ci vogliono 21 giorni (o 28, o 66) per prendere l'abitudine. O hanno torto o sono lento.
Nelle ultime due settimane, è come se tutte le scuse che stavo facendo nei primi mesi del mio lavoro cessassero di esistere.
Non riesci a svegliarti? No. (Per essere onesti, Bailey era fuori dai miei genitori la settimana scorsa e la settimana prima, quindi sono stato in grado di andare in palestra e andare subito a lavorare da lì alcune volte senza dovermi preoccupare di tornare a camminare con lui.)
Lavori troppo tardi? No. Ho finalmente iniziato ad ascoltare tutti quei consigli e a fare di nuovo Nike Tanjun Womens l'esercizio una priorità, ricordandomi quanto è bello.
Ieri sera, avevo programmato di prendere il 30/60/90. è iniziato alle 7:30. Anche se mi fossi bloccato a lavoro tardi, mi dissi, avrei trovato un allenamento per la forza che avrei potuto fare e mi sarei portato in palestra dopo il lavoro e lo avrei fatto.
Bene, tutto il pomeriggio, con una lezione di 7:30 sul mio calendario mentale, ero motivato a fare le cose in modo da poter uscire in tempo. E l'ho fatto. La lezione è stata divertente? No, non proprio. Ho sudato copiosamente? Sì. Mi sono allenato un po 'di allenamento della forza? Sì.
Devo rendere questa classe un appuntamento più regolare nel mio programma. Per i membri non newyorkesi / non equinozi, Kristi ha un DVD, oppure puoi scaricare i suoi allenamenti sull'app per iPad Fitness Class.