Lo swag è iniziato con abiti coordinati: top e fasce per il fitness Actra Fitness, reggiseni sportivi Nike e colture Adidas. Sono super-autocosciente del mio stomaco [amante dei carboidrati], e il vestito era incredibilmente lusinghiero su detto stomaco amante dei carboidrati. I prezzi erano ancora su tutti i pezzi, e ho visto che nessun pezzo era più di $ 35-40, quindi è anche conveniente.
Onestamente, l'outfit era così carino che ho pensato di indossarlo questo pomeriggio, ma ho finito per lasciare la fascia.
Tutti abbinati. Una volta scattate alcune foto di noi nello spogliatoio, ci siamo Adidas Zx 700 Homme trasferiti in studio per la lezione.IMG_0036.JPG I miei amici Melissa e Caitlin erano lì, e siamo andati fuori di testa insieme su come avrebbero fatto le gambe dei nostri corridori stretti in questa classe.
Lo studio era relativamente piccolo, ma le finestre dal pavimento al soffitto significavano delle belle viste.
In genere sto bene a uscire di casa di notte, per fortuna. Di solito ho un programma con gli amici alcune Nike Air Max 95 Mujer sere a settimana, il che certamente mantiene intatta la mia sanità mentale.
Ieri sera Samantha ha invitato me e alcune altre persone a una festa di degustazione di cioccolato. Ehm, torci il braccio.
Questo è ciò di cui sono fatte le belle notti.
Ghiardelli le ha inviato il cioccolato per ospitare una festa di vino e cioccolato. Era tutto cioccolato fondente, che è il mio preferito. Quando stavo perdendo peso, Nike Air Max 270 Womens di solito avevo qualche cioccolata fondente ogni sera prima di andare a letto come regalo. (Ora le mie prelibatezze sono oh, solo un po 'più grandi.)
Abbiamo provato sia il 60% di cacao che l'86% di cacao fondente. Il 60% era buono, ma l'86% mi piaceva molto di più perché era così forte. Avevo davvero bisogno solo di pochi quadrati, anche se ne avevo di più per il controllo di qualità. Sai, per assicurarti che ogni pezzo fosse Adidas Zx 850 Homme buono come l'ultimo. Tecnicamente dovevi accoppiare l'86% con il vino rosso, ma preferisco il bianco, quindi l'ho bevuto anche con il bianco. Samantha ha anche seguito gli abbinamenti consigliati, servendo salatini e popcorn al caramello sul lato.
Spero che ognuno di voi legga possa identificarsi con qualche elemento della vita di queste donne. Il mondo è meglio condiviso e il trail running è per tutti! Per le mie ragazze, Lydia, Lisa, Meg, Dena e Jenna, sono ispirata da ognuno di voi ogni dannato giorno. Continua a essere la Fenice, i Compagni leali, le antilopi giocose, le mamme tigre e le scimmie ragno rabbioso che io so che tu sia. Sei speciale e perfetto, e il mondo è migliore grazie a te.
Se dovessi guardare indietro attraverso gli estratti conto della mia carta di credito, mostrerebbero che ogni febbraio pianifico una vacanza. è il mese in cui aggiorno il mio curriculum e faccio domanda per lavori da sogno in luoghi che non ho mai visitato e che probabilmente avranno più sole. Febbraio a Buffalo, New York è grigia.
è stato durante un pranzo tipico lo scorso febbraio che mi sono seduto a scorrere su Instagram cercando di trovare un po 'di colore. Trail Sisters ha pubblicato una promozione per la prima volta in assoluto Run With Her Retreat a Boulder, in Colorado. Ero incuriosito. Boulder è stato nella mia lista dei viaggi fin dalla prima volta che ho visto il film Catch and Release, una stravagante com-rom ambientata in una città idilliaca piena di appassionati all'aperto e amanti del tè alle erbe.