Lavorando a una conferenza questa primavera, ho detto all'uomo nell'ascensore dell'hotel sciccoso di Las Vegas: "Hai un bel fisico". Era così squisitamente scolpito e muscoloso nella sua canottiera attillata, che mi sentii obbligato a commentare. Come atleta a un altro, ha risposto senza esitazione "ha un prezzo" ... Non aspettandomi quel tipo di risposta in una città che valorizza l'opposto della diligenza e premia il peggio di noi stessi, ho fatto una pausa, ho concordato internamente e ha detto "I scommetto Nike Air Max 95 Damen che fa "...
In esecuzione la scorsa settimana sui sentieri locali a Donner - Castle Peak e Basin Peak. Avendo appena affrontato una "ferita precipitosa" - che significa che non si verifica a causa di un trauma di uno sport come la mountain bike o lo sci, che sarebbe Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html molto più interessante della verità ... che è dire che stavo facendo " niente di veramente ”… tranne ora mi rendo conto che“ niente ”si traduce in cattiva forma nel corso degli anni. Le sue parole risuonarono vere. La mia capacità di fare ciò che amo, di poter correre in montagna ... ha anche un prezzo. Non era solito (o forse lo ha sempre fatto?), E ora la differenza è che ho quella consapevolezza e di conseguenza un profondo desiderio di preservarla.
C'era una certa facilità con cui avevo iniziato quando non avevo intenzione di "iniziare" qualcosa, l'ho fatto Nike Air Max Motion Womens e poi ho continuato a farlo. Sono sempre stato atletico e volevo correre, quindi non avrei guadagnato il temuto "matricola 10." Corsi la mattina presto, il che era naturale dato che il "pattugliamento dell'alba" era la stessa ora in cui navigavo, presto e spesso. Non vi era alcuna strategia, nessun allungamento, nessuna riflessione sull'allineamento o sul posizionamento del corpo, e molto è successo dopo aver bevuto la sera prima e scrollarsi di dosso i postumi di una sbornia su un 5 miler sulla spiaggia. Quando sono entrato a far parte dell'equipaggio, abbiamo corso in squadra e c'era una presunta diligenza in esso che non ho notato. Sono stato agganciato.
Dopo il college, corsi per allentare la mente - non avendo capito cosa “volevo fare della mia vita” - corsi per allontanarmi da questi pensieri e, allo stesso tempo, corsi Adidas Zx 700 Hombre per esplorarli.
L'anno scorso mi sono allenato per la Chicago Marathon mentre lavoravo a tempo pieno, mantenendo una normale (ish) vita sociale, blog, prendendomi cura del mio cane, presiedendo un comitato della Junior League e facendo qualsiasi altra cosa stavo facendo in quel momento .
Jen e Gia sono entrambe mamme che si allenano per la maratona di New York. Emily si è allenata per un Ironman mentre lavorava a tempo pieno, spesso percorrendo distanze folli come 50 miglia prima del lavoro!
(Ma nota anche che puoi fare tutto quello che vuoi, ma non tutto quello Nike Air Force 1 Mens che vuoi.)
Non posso fare amicizia.
Ti stai mettendo là fuori? è il 2011, ci sono milioni di modi per fare amicizia usando le internet, se solo guardi.
Cos'altro pensi di non poter fare? Perché non ci provi? Non saprai mai se non ci provi.
Cosa pensavi di non poter www.caminosdelabici.es fare e hai scoperto di poterlo fare una volta provato?