Bere abbastanza acqua dovrebbe essere una delle tue massime priorità come atleta in stato di gravidanza, poiché l'idratazione è responsabile del mantenimento di un corretto equilibrio dei fluidi di tutti i tuoi sistemi corporei e della regolazione della temperatura corporea. Oltre ai saggi consigli di bere qualche bicchiere d'acqua in più ogni giorno per tenere il passo con tutti i processi necessari per lo sviluppo del bambino, dovresti fare un passo avanti e aumentare il profilo elettrolitico dell'assunzione di liquidi. Non sto parlando del commercio Adidas Zx 750 Uomo di acqua con Gatorade, sto suggerendo di aggiungere un profilo minerale ionico supplementare alle tue normali abitudini di consumo di acqua. Chiaramente correre può disidratarti da solo, quindi pensa a come ciò può influire su di te incinta!
Megan e i suoi Nike Tanjun Donna kiddos, Bodie e Maven. Quando ero incinta di entrambi i miei bambini, ho aggiunto elettroliti liquidi Enduropacks all'acqua potabile. Questo spray in particolare ha un leggero sapore di limone e senza zuccheri aggiunti o dolcificanti, quindi non è nauseabondo (come molte altre cose che potresti provare a tenere giù!). Mantenere un pH equilibrato è così importante soprattutto se si verificano anche nausee mattutine [e in realtà vomito] perché si perde così tanto liquido e, inoltre, elettroliti durante questi episodi. Secondo ACOG, se si diventa disidratati, si rischiano altre Adidas Ultra Boost Uomo complicazioni come crampi muscolari, mal di testa, vertigini e altre complicazioni più gravi come lo sviluppo di un battito cardiaco irregolare. Ho fornito un link qui dove è possibile acquistare lo spray e ricevere uno sconto del 20% con il codice "LIZOTTE".
Scelte alimentari: mangia per competere con nausea, ferro e bisogni del bambino Tradizionalmente, alle donne incinte viene consigliato di stare alla larga da formaggi a pasta molle, salumi, frutti di mare, carne poco cotta e sushi per paura di contrarre malattie di origine alimentare. Ma indovinate un po? è possibile contrarre malattie di origine alimentare da qualsiasi cosa! Se il sashimi e il gorgonzola sono le uniche cose che ti suonano bene allora, provaci! (Dichiarazione di non responsabilità: non sono un medico e questo è solo il mio consiglio basato sull'esperienza e Nike Air Max Zero Mujer l'osservazione). Voglio dire, come se tutte le donne incinte in Giappone rinunciassero al sushi? Io non la penso così. Tuttavia, assicurati di osservare la sicurezza alimentare intelligente con tutto ciò che mangi (leggi: non comprare sushi di un giorno ... e sicuramente non da una stazione di benzina).
Nel primo trimestre, il tuo corpo sta gettando tutte le basi per lo sviluppo ed è uno dei periodi più estenuanti della gravidanza. Tutto questo sviluppo può causare nausea frequente e intensa (ma non sempre) che può rendere davvero difficile mangiare qualcosa, quindi mangia ciò che ti suona bene in modo da alimentare i bisogni del bambino e anche le tue esigenze energetiche che la corsa comporta. L'obiettivo qui è semplicemente mangiare cibo che puoi tenere giù e avere spuntini a portata di mano in modo da non trovarti in una situazione Nike Air Max Tn Donna in cui sei affamato e nauseato. Tieni una scorta di cibi pronti nella scrivania, nella borsa, nel vano portaoggetti della tua auto per un rifornimento post-corsa rapido e soddisfacente. Assicurarsi di mangiare abbastanza è così importante non solo per mantenere i propri livelli di glucosio nel sangue, ma anche per il nutrimento e lo sviluppo del bambino.
è stata un'altra dura giornata di viaggio. Ho imparato la lezione dall'ultima volta e ho preso una macchina per l'aeroporto e non avevo preoccupazioni che non avrei fatto il mio volo. Il mio volo doveva decollare alle 6:30, ma quando non eravamo saliti a bordo alle 6:25, sapevo che stava succedendo qualcosa.
“Signore e signori, l'aereo ha una gomma a terra. Lo stiamo risolvendo ora e saliremo a bordo intorno alle 7. "
Grande.
Alla fine siamo saliti a bordo poco dopo le 7 e Nike Air Max 270 React Mujerpoi siamo rimasti seduti sull'aereo per almeno 30-45 minuti prima che il pilota arrivasse dall'altoparlante.
“Signore e signori, un bullone è saltato fuori dall'aereo che dobbiamo sostituire. Stiamo disattivando l'aria condizionata perché è proprio nelle orecchie dei riparatori. Speriamo che non debbano essere più di altri 20 minuti, ma ti terremo aggiornato. "
Eccezionale.
Poco prima delle 9 ...
"Signore e signori, non possiamo trovare bulloni in magazzino. Avremo bisogno di pianificarti. Se hai un volo in coincidenza, consulta l'agente di gate. "
Certo, avevo un volo di coincidenza (ho volato da LaGuardia a Kansas City a Denver), quindi sono saltato in linea per parlare con l'agente di gate. Fortunatamente, ho incontrato una ragazza molto simpatica di nome Kelly on line a questo punto e abbiamo passato l'intera esperienza,Nike Air Max Zero Damen rendendola molto migliore.