L'hai vista spingere una carrozza sovraccarica nel supermercato, seguita da un gruppo di bambini. L'hai vista attraverso una porta della classe mentre dava una lezione a una stanza piena di studenti. La luce ancora accesa in quell'edificio per uffici dopo il tramonto sta lavorando verso una scadenza. E l'infermiera che si prende cura dei suoi pazienti con calma positività e rispetto, anche quando è sopraffatta e sotto pressione, è lei.
L'hai vista e hai sentito la determinazione e la forza Nike Air Presto Dames irradiarsi da lei, ma hai visto tutto ciò di cui è capace? Hai visto chi diventa quando le sue dita dei piedi si staccano dalla linea di partenza per iniziare un test a distanza della sua resistenza e impegno? Hai visto lo sfarfallio nei suoi occhi premurosi trasformarsi in raggi laser pronti a bruciare nei sentieri di montagna che si estendono davanti a lei?
Da quando mi sono trasferito in Irlanda e mi sono sistemato ai piedi delle montagne di Wicklow, la corsa è diventata sempre più parte della mia vita. Ho iniziato come un roadrunner casuale che era incuriosito ma anche intimidito correndo sui sentieri di montagna. Le montagne e la loro massiccia presenza sono impossibili da ignorare, e ho sentito la loro tentazione ogni volta che le ho viste. Un anno e mezzo fa, ho finalmente risposto alla chiamata della montagna e mi sono Nike Air Zoom Pegasus 34 Donna subito innamorato. Attraversando i sentieri, la mia mente sentiva una chiarezza che non avevo mai provato prima. Sono rimasto sorpreso da quanto mi sentissi vivo e forte. Quando ho iniziato a imbattermi in altre donne che correvano sulle colline, la mia ammirazione da sorellastra aumentava e le piste diventavano la mia casa lontano da casa.
Quando ho letto il post di Ashley stasera, così come altri che non hanno avuto i migliori rapporti con i loro padri o che hanno perso i loro padri, mi sono reso conto di quanto sono fortunato.
Fortunatamente che vivo così vicino ai miei genitori ora.
Fortunatamente ho avuto un padre che era sempre lì per me, non importa quale.
Chi era lì per tutto ciò che cresceva, nonostante lavorasse più di settanta ore di lavoro cercando di rendere la sua attività tessile di successo, insegnandomi come Nike Air Max Jewell Dames avere una forte etica del lavoro nel processo.
Chi mi ha insegnato a fare la cosa giusta, sempre, anche se l'altro si sta allontanando facendo qualcosa nel modo più semplice.
Chi mi ha insegnato a essere umile.
Chi ha permesso il mio amore per l'apprendimento assicurandomi che avessi sempre abbastanza libri e rispondendo alle mie (milioni) domande. Anche adesso, come un [cosiddetto] adulto, uno dei miei momenti preferiti con mio padre è quando sono a casa per una notte o un fine settimana e lui aspetta (sì, ancora) e abbiamo discorsi a tarda notte che vanno bene al mattino mentre mi aggiusto alcuni munchies dopo essere tornato da qualche drink con gli amici.
Chi ha imparato ad amare il mio cagnolino, nonostante abbia detto: "Spero che non mi graffi le porte quando lo porti a casa" quando gli ho detto che avrei preso un Nike Internationalist Uomo cane.
Chi ha impostato il livello davvero alto per il mio futuro marito come esempio di come sono un padre e un marito amorevoli.
è perché ho dei genitori così meravigliosi che sono così vicino a loro che vivo così vicino a loro (quello e loro semplicemente vivono fuori dalla più grande città del mondo) —Non voglio perdere nessuna importante occasione in famiglia.