Pensala in questo modo: alle Olimpiadi, i primi 3 atleti di ogni disciplina ricevono medaglie d'oro, d'argento e di bronzo indipendentemente da quanti altri atleti / squadre hanno gareggiato. Nike Air Max 200 Homme Le medaglie non vengono distribuite in base alla popolarità della partecipazione all'evento. Alcune medaglie non valgono più di altre semplicemente perché le folle che le applaudivano erano più grandi o perché il campo in cima alla linea era più grande. Una medaglia d'oro è una medaglia d'oro.
Sì, è vero che ci sono meno donne che partecipano alle gare di Skyrunning e più a lunga distanza in montagna / ultra / trail. Tuttavia, scegliendo di riconoscere gli uomini più delle donne, le razze stanno perpetuando il messaggio che questo è lo sport di un uomo. Cosa penserebbe un bambino piccolo quando vedesse gli Nike Air Pegasus 89 Femme atleti con le migliori prestazioni chiamati sul palco per essere celebrati e conta 10 uomini e 5 donne? Una donna che ha combattuto contro una vita di palese e subliminale oppressione psicologica e sociologica basata sul Nike Air Max 90 Dámské genere sarebbe motivata a iscriversi per partecipare l'anno prossimo o favorirebbe la sua percezione che forse è meno gradita o meno capace a causa del suo genere?
Inoltre, oltre alle dimensioni fisiche del campo, la competitività del campo femminile dovrebbe essere misurata rispetto alla competitività del campo maschile o dovrebbe essere misurata rispetto a ciò che le donne hanno realizzato in passato? I tempi delle donne aumentano di anno in anno? Ci sono più donne che corrono sotto una certa soglia ogni anno? Sono stati stabiliti nuovi record di percorso nella gara femminile? Questi sono indicatori più accurati della competizione e del successo rispetto alla differenza tra i tempi delle donne e quelli degli uomini e sicuramente più rilevanti delle dimensioni complessive del campo.
Il posizionamento di una donna tra gli Nike Air Force 1 Femme uomini non qualifica la sua competitività Adidas Zx 700 Mujero non competitività. La forza, la velocità e i risultati di una donna non devono essere misurati rispetto a quelli di un uomo. Questa è la definizione di "Il patriarcato".
Per fortuna, come ha fatto l'UTMB dopo diversi anni di polemiche sul suo podio 10: 5, nel fine settimana, a soli 3 giorni dalla pubblicazione di una dichiarazione che giustifica la sua ineguagliabile politica dei premi del 2017, i direttori della gara di Glen Coe Skyline hanno aggiornato il loro sito web per riflettere un uguale 1- 10 podi per uomini e donne.
Le gare come questa in Scozia hanno una grande responsabilità per il nostro sport - in molti modi lo stanno ridefinendo sfidando i corridori su terreni sempre più drammatici e estenuanti. Ospitano gare nei paesaggi più singolari del mondo. Oltre a stabilire nuovi standard per la gestione ambientale, lo sport (wo)Nike Air Max 720 Femme mansion e la competizione internazionale, hanno l'opportunità di stabilire uno standard internazionale per l'uguaglianza di genere o per la continua discriminazione di genere. Li raccomando per aver ascoltato le voci delle persone e per aver riconosciuto che non è mai troppo tardi per correggere un errore.
Stamattina sono tornato al burro di girasole e un sandwich alla banana per colazione con il resto del latte al latte di mandorle di ieri, che ero troppo stanco per bere. Il mio stomaco è un po 'spento e mi sono sentito un po' di nausea dopo aver mangiato questo. Ieri sera ho preso del naprossene perché riduce l'infiammazione. Non sono sicuro che sia così o sono un po 'disidratato, ma sto bevendo acqua come se fosse il mio lavoro oggi.
Una nota positiva, il naprossene ha sicuramente aiutato i miei muscoli. Ieri i miei polpacci erano così doloranti che non riuscivo nemmeno Adidas Zx 700 Damen a stare in piedi per alzare un bicchiere di vino da uno scaffale alto e oggi sono stato in grado di andare a lavorare senza problemi.