Il clima di Nevada City è simile al tipo di clima mediterraneo della Bay Area ma con bordi più interessanti in quanto si trova principalmente Nike Air Max 90 Womens a 2.500 piedi sul pendio occidentale della catena montuosa della Sierra Nevada. Le estati sono calde e asciutte con notti più fresche e gli inverni sono caratterizzati da forti piogge, una quantità Nike Air Max 90 Mens trascurabile di nevicate e un minimo medio negli anni '30 e '40. Luglio e Agosto sono i mesi più secchi e più caldi, a volte raggiungendo gli alti anni '90 e occasionalmente oltre 100 giorni, necessitando di viaggi nello Yuba e nei vicini laghi alpini contando le tue benedizioni perché non sei nella Valle del Sacramento dove può essere più caldo di 20 gradi . è molto improbabile che qui ci sia una goccia di pioggia tra giugno e settembre, quindi non avrai bisogno di portare un impermeabile durante i tuoi viaggi estivi a meno che non ti dirigerai verso l'Alta Sierra ad un certo punto (dove potresti incontrare temporali pomeridiani ). Soprattutto Nike Air Max 90 Dames con la capacità di viaggiare facilmente su o giù per la collina, durante tutto l'anno è stato possibile allenarsi comodamente durante tutto l'anno. Il mio consiglio: trasportare acqua sulle piste estive, New Balance 999 Womens utilizzare il fiume ghiacciato in autunno per immergere le gambe e sviluppare un buon sistema di stratificazione per l'inverno!
Questo pomeriggio, mentre mi sedevo sul divano a fare le cose, ho fatto alcuni viaggi in cucina per sgranocchiare alcuni dei chip di tortilla di avanzi della scorsa notte.
Di solito non tengo in giro le tortilla chips, quindi stavo pensando a come poterle incorporare in qualcosa di più sano o più sostanzioso Nike Air Max 2017 Damen di un barattolo di salsa quando leggo dei nachos di Kath. Perfetto!
Sono andato al negozio di alimentari e ho preso gli ingredienti per quei nachos e alcune altre cose che farò stasera (guardami [url=http://www.balconismo.de/Nike-Air-Max-Thea-Damen-c-73_74.html]Nike Air Max Thea Damen[/url pianificando in anticipo !!)
Ho cucinato il bisonte, i fagioli neri e le cipolle e poi li ho messi sopra le patatine, ho gettato un po 'di formaggio sopra tutto e l'ho cotto per 7 minuti.
Ho preparato un po 'di guacamole (sale marino, coriandolo, pomodorini, una piccola scossa di peperoncino e un avocado) e l'ho messo da parte.
Tranne quando stavo mettendo le patatine sulla teglia, mi sono reso conto che volevo avere gli avanzi, quindi ho comprato un altro sacchetto, sconfiggendo quindi lo scopo. Ops.