La settimana prima del mio ultra, le mie emozioni erano in pausa. Allungai la mano al mio allenatore in lacrime per la paura di aver paura che lo avrei deluso, che non avrei finito, che non ero pronto per quello per cui mi ero preparato. Successivamente, ho contattato il mio amico e lui ha semplicemente dichiarato "DFQ", che è quello che mi aspettavo da lui.
Il giorno della gara, ho sentito il mio cuore battere forte ed ero intorpidito emotivamente. Ho tirato fuori la mia toppa e l'ho baciata come faccio sempre. Tenuto vicino al mio cuore e rimetterlo in salvo. Non volevo che la mia paura si impadronisse di quello che stava per essere un sogno diventato realtà. Mi sono sentito forte e fiducioso all'Adidas Nmd Uomo inizio e durante gran parte della gara. è stato fino a quando sono arrivato al miglio 37, è rimasta una mezza maratona e 4 ore prima del taglio. Ero così elettrizzato di vedere i miei due amici alla stazione di soccorso e mi sono imbattuto nella sua macchina. Ero nauseato, stanco, il mio orologio era morto, non avevo idea del tempo e soffrivo così tanto. Ho provato a mangiare e ho sorseggiato un po 'di succo di sottaceto, ho preso più cibo e sono partito. Ho avuto 4 ore per correre una mezza maratona. Sapevo di poterlo fare, ma non credevo che lo avrei fatto. Ero sul tratto più lungo tra le stazioni di soccorso, non ho idea di quanto sto andando veloce o di quante miglia ho percorso, tutto quello che so è che sto cercando una tenda e ascoltando il suono di un campanaccio. Ma era in queste lunghe 10 miglia che avevo colpito il muro Nike Air Max Tn Donnapiù duro della mia vita.
Ho sentito il mio corpo chiudersi, le allucinazioni, la nausea che mi colpiva sempre più forte mentre mi costringevo a mangiare. Ho afferrato i rami degli alberi per aiutarmi a camminare, i crampi erano atroci e talvolta si sentivano debilitanti e ogni albero che passavo, volevo appoggiarmi contro di esso, cadere a terra e piangere. Volevo che qualcuno, qualcuno, venisse a prendermi e mi dicesse di andare avanti o gli spazzini che venissero a dirmi che mi mancava il taglio e che sarei stato squalificato. Ho toccato il mio minimo più basso. Ho tirato fuori la mia toppa. Mi ha ricordato tutto il lavoro che ho svolto per arrivare anche a questo momento. Ho sentito il sostegno di così tanti in quel scorcio di un momento. Avevo amici che guidavano fino in fondo per incoraggiarmi, il mio allenatore che mi ha www.cafeverhoeff.nl insegnato così tanto, i miei genitori che erano così scioccati da quello che stavo facendo e io che ero orgoglioso di me.
Dopo aver mangiato, ho fatto un bel lungo bagno di bolle in modo da poter finire il mio libro. Stavo leggendo Ultramarathon Man, che la dolcissima Emily mi ha inviato dopo la mia maratona. Emily mi ha supportato in modo così incredibile per tutto il mio viaggio, e le sue e-mail e i suoi commenti mi hanno sempre sorriso. Dopo la maratona, ha detto che aveva qualcosa da mandarmi e mi ha inviato questo libro, dicendo che aveva sentito parlare l'autore e ho pensato che mi sarebbe piaciuto.
Non ho potuto mettere giù questo libro! Il libro è di Dean Karnazes, un ultramarathoner. Un ultramarathoner è qualcuno che corre più di una distanza da maratona. (Tecnicamente, se vai dal mio Garmin, ho corso più di una maratona a Chicago;)) Un'ultramaratona varia da 50K (31 miglia) a più di 200 miglia, e Karnazes ha percorso tutte queste distanze. Ha persino corso una maratona in Antartide. Corre maratone mentre corre l'allenamento.
Il libro è stato avvincente e motivante. (Inoltre, Karnazes è piuttosto sexy.) Karnazes ha un lavoro a tempo pieno, moglie e figli e trova ancora il tempo per allenarsi e organizzare questi eventi folli. Parla spesso di come correre sia per metà mentale e per metà fisico, ed è così vero. Ad un certo punto a lungo termine, quando ti stai spingendo più forte di quanto non ti sia mai spinto prima, le cose inizieranno a far male. è quando prendi quella decisione calcolata che puoi superarla - che il traguardo è più importante del dolore - quando il tuo cuore e la tua mente prendono il sopravvento.
Sono andato a guardare la pagina Facebook di Karnazes e ho scoperto che anche a una ragazza con cui ero andato al college piaceva la sua pagina. Ho fatto un po 'di scatto e ho scoperto che anche lei corre ultramaratone!
Il mio caro amico ed ex collega Tim era solito correre la Goofy Challenge (la Disney Marathon e la mezza maratona in un fine settimana), e ho pensato che fosse pazzo. Non potrei mai correre un ultra-mrathon, ma non Nike Air Max 270 Pánské escluderei la Pippo Challenge. Sto sicuramente già desiderando di correre la Maratona di New York o un'altra maratona questo autunno ...