Nelle ultime settimane ho fatto allusioni e critiche alla revisione di The Happiness Project. è uno dei migliori libri che abbia mai letto - nessuna iperbole qui! Penso che gran parte della vita in buona salute sia mentale, quindi volevo condividere i miei pensieri su questo libro con te. La premessa del libro è che l'autore Gretchen Rubin (in precedenza aveva scritto un libro su JFK e un libro su Winston Churchill) stava prendendo l'autobus Nike Internationalist Dámské crosstown quando si rese conto che non era veramente felice. Non sarebbe andata in un ashram in India né avrebbe cambiato radicalmente le circostanze della vita: è sposata e ha due figli. Piuttosto, Gretchen Rubin decise che avrebbe cercato la felicità nella sua vita di tutti i giorni. Un autore e un ex avvocato (ha lavorato per il giudice Sandra Day O’Connor), aveva un modo molto metodico di affrontarlo. Ogni mese, si concentrava su una diversa area di felicità. Gennaio era vitale; Febbraio era il matrimonio; Marzo era lavoro; Aprile era genitorialità e così via. Ma aspetta, stai pensando, non sono sposato e non ho figli. Che diavolo c'è in questo libro per me? Ho quasi saltato questi capitoli, ma poi ho deciso che le lezioni di interazione con marito o figli potevano essere applicate alle altre persone con cui interagiamo. Ciò che mi è piaciuto di questo libro è stato principalmente quello di cambiare prospettiva e guardare il lato soleggiato delle cose. Sono tutte Nike Air Pegasus 83 Mens cose che tutti possiamo fare nella nostra vita ordinaria. Alcuni dei suoi suggerimenti potrebbero apparire come buon senso per te, ma molti ti faranno pensare in modo diverso. è interessante il modo in cui mostra di applicare i suoi suggerimenti alla sua vita. Ha i suoi "Dodici Comandamenti", come "agisci nel modo in cui voglio sentirmi", che potrebbe anche essere conosciuto come "fingi di farlo finché non lo fai". Parla di come ottenere una sferzata di energia agendo con energia. Parla anche di essere consapevole e di vivere nel momento. Per me, mi sono reso conto che non lo avrei fatto un giorno lo scorso dicembre. Stavo portando a spasso il mio cane all'ora di pranzo. All'epoca non ero felice nel mio lavoro. Adoro e faccio tesoro del mio dolce cagnolino, quindi portarlo a pranzo a pranzo avrebbe dovuto essere la parte migliore Nike Air Max 180 Damen della mia giornata e una pausa più che benvenuta nella mia giornata. Invece, tutto ciò a cui riuscivo a pensare era la lista delle cose da fare che mi attendeva al mio ritorno in ufficio. "Cosa c'è di sbagliato in me?" Ho pensato. Eccomi, a spasso il mio dolce cagnolino, che è una delle cose più importanti della mia vita, e tutto ciò a cui riesco a pensare è tornare al lavoro. Ho promesso in quel momento che avrei cercato di essere più consapevole e di apprezzare le situazioni che potevo - e di apprezzare che anche le situazioni che non erano ottimali non erano permanenti. Ma perché concentrarsi sulla propria felicità? Non è un po 'egoistico quando c'è tutta questa sofferenza nel mondo? Bene, si scopre, secondo la ricerca di Gretchen, che le persone felici sono in realtà più propense ad aiutare le altre persone, sia attraverso Adidas Superstar Mujer il volontariato o dando soldi. Potrei andare avanti all'infinito e ancora non rendere giustizia a questo libro. Dai un'occhiata al suo blog, seguila su Twitter. Inoltre, controlla le sezioni del suo libro più evidenziate su Kindle. (Molto interessante!)
Sfortunatamente, le donne incontreranno difficoltà nella crescita della partecipazione e nella capacità di ricevere la stessa retribuzione a meno che non possano lavorare insieme per creare una situazione migliore per il genere nel suo insieme. Abbiamo la scelta di potenziarci l'un l'altro nel tentativo di fare il cambiamento, oppure possiamo continuare a combatterci solo per fare piccoli guadagni personali (e normalmente limitati).
Ammettiamolo, la storia non ha preparato le donne al successo nel regno dell'uguaglianza. E sebbene non possiamo cambiare la storia, possiamo Adidas Zx 750 Mujer sicuramente controllare il futuro. Se vogliamo veramente eliminare le barriere e creare opportunità, dobbiamo lavorare insieme. Dobbiamo usare le nostre voci ed emanare fiducia. Dobbiamo sfruttare i valori di cameratismo e responsabilizzazione per cambiare mentalità obsolete e creare soluzioni. Dobbiamo essere una forza, un movimento, una comunità. Quando lavoriamo insieme, tutto è possibile.