Ciò significa che è rigoglioso e pieno di vita in Adidas Zx 700 Femme ogni fessura; Di notte non lascio più le scarpe fuori dalla porta del bus. (All'inizio della primavera stavamo mangiando fragole da un cespuglio letteralmente nella parte anteriore dell'autobus. Durante tutta l'estate abbiamo mangiato more direttamente dal cespuglio accanto all'autobus e ora, stiamo mangiando mele che possiamo letteralmente raccogliere raggiungendo raggiungendo le braccia fuori dalla porta sul retro mentre siamo ancora a letto.)
E ogni mattina una fitta coltre di nebbia si trova in cima all'intera valle sottostante dove siamo parcheggiati 15 minuti a ovest della città su una montagna nel Canton. Quando esco, mi sento come se fossi in piedi tra le nuvole. è innegabilmente bello.
E un po 'più tardi al mattino, quando il caldo inizia a salire leggermente, il calore del sole combinato con l'odore dell'erba tagliata e Nike Air Max 270 React Femme delle erbacce fiorite mi ricorda dove sono cresciuto. Mi ricorda di essere una bambina, di un'esplorazione libera attraverso i boschi dietro la casa dei miei genitori nel Kentucky. Quell'odore è puro ricordo e talvolta mi fa piangere.
Ma quando penso alle Montagne Rocciose, un posto in cui ho vissuto negli ultimi sette anni, mi sento molto lontano, molto lontano da casa in tutta questa lussuria. Il clima arido e la caduta precoce e frizzante delle montagne sembrano normali. Per quanto io parli dell'incomparabile bellezza dell'autunno della costa orientale, non posso fare a meno di provare una sfumatura di nostalgia per una pista frizzante sotto un mare di foglie di pioppo d'oro (almeno questa è la parte che mi manca ora).
Ma è anche il sorprendente equilibrio tra il deserto che incontra le Alpi e il marcato cambiamento della Nike Internationalist Womens pressione atmosferica quando si sale su una montagna e si passa all'albero. è il modo in cui suona una roccia lontana mentre rotola nel nulla. Sono quei vasti ampi campi sopra la linea di confine che delimitano le scoscese scogliere di montagna e la pura distanza e il silenzio di tutto ciò che c'è sotto. è l'ampiezza e l'apertura dei sentieri. Tutto quel grande cielo è purificante e nutriente per l'anima.
In un'era digitale che consente a molte delle opzioni di lavorare e spostarsi, capisco perfettamente questo dilemma di "dove essere" è un privilegio e, onestamente, non è affatto un dilemma. Non lo nego. Eppure, la domanda esiste ancora: dov'è casa? Suppongo, tecnicamente, la nostra casa è su ruote e possiamo portarla ovunque. Ma non sono sicuro che la risposta sia così semplice.
Un mio caro amico mi dice spesso che il desiderio di Nike Internationalist Damen trovare qualcosa di specifico in un luogo è semplicemente un riflesso di un importante lavoro interiore, quel posto non ha molta importanza. Sono d'accordo in molti modi. Penso che in alcuni casi, come quando vogliamo solo scappare per un po 'perché non ci sentiamo a nostro agio dove siamo, questo ha senso. Ma sono anche fermamente convinto dell'importanza del paesaggio e della posizione geografica che ci sembrano più autentici. E per quelli di noi che chiamano natura il nostro santuario - dove tutti giochiamo e corriamo - il posto diventa più rilevante almeno nell'aspetto quotidiano "superficiale" della nostra vita. Prosperiamo nella natura e attingiamo energia e creatività da tutti gli aspetti. E così ovviamente conta!
In Appalachia mi sento radicato. Quando penso alle Montagne Rocciose, mi sento libero. Sono due catene montuose Nike Air Max 720 Dames molto diverse: una vecchia e saggia, una giovane e giocosa. E forse quella doppia accettazione è tutta la risposta di cui ho bisogno per ora. Forse posso pensare a entrambi i posti semplicemente come uno. Quindi suppongo che la sensazione di questo o quello semplicemente scivolerà via.
Seduto in una grande stanza piena di giornalisti, con Misty sul palco a guardare la sua pubblicità, ho avuto i brividi e continuo a guardarla. Lindsey Vonn e Kelly O’Hara sono altre due atlete toste che fanno parte di questa campagna I Will What I Want.
Non sono pronti a rispondere no per una risposta. Lindsey Vonn ha dichiarato di voler essere la migliore sciatrice di tutti i tempi. Misty Copeland disse di voler essere la prima guida afro-americana di un balletto. Non credo che queste donne stiano prendendo il no per una risposta e penso che noi atleti ricreativi possiamo fare lo stesso.
Non mentirò che quello slogan mi è passato per la mente un paio di volte durante il tri. Volevo finire, e lo farò, mi dissi.