Benvenuti in una nuova edizione di "5 domande con". Questa settimana sono entusiasta di poter condividere con voi la mia intervista con il Chief Running Officer per la rivista mondiale Runner, Bart Yasso.
Per quelli di voi che non hanno familiarità, Bart Yasso è a tutti gli effetti una leggenda vivente nel mondo della corsa. Oltre ad essere il CRO del Runner’s World, è membro della Hall of Champions degli Stati Uniti, autore pubblicato, allenatore e finitore di BadWater. Il suo libro, My Life on the Run, "racconta il colpo di calore e il congelamento, il Nike Air Max 97 Donna mal di cuore e i trionfi che ha vissuto durante le competizioni in più di 1.000 gare competitive durante i suoi quasi 30 anni con la rivista Runner's World". Oltre ai suoi successi come ultra runner , ha anche completato le maratone in tutti e sette i continenti, tra cui l'Antartide e il Monte Kilimangiaro. è anche il creatore dello "Yasso 800s", un allenamento che prevede il ritmo della gara della maratona correndo 800 metri 10 volte. Puoi trovare ulteriori informazioni su Bart Yasso visitando il suo sito Web e seguendolo su Twitter.
Sono stato molto fortunato quando Rodale ha acquistato Runner's World da Bob Anderson. Rodale si trova nella parte orientale della Pennsylvania, nella valle di Lehigh. Vivevo a Betlemme, in Pennsylvania, a circa 9 miglia dalla nuova sede mondiale di Runner. Ho incontrato molti membri dello staff Nike Air Presto Damesdi Runner's World negli eventi che avrei diretto e penso che mi piacessero. Vern Walther, il responsabile del marketing dei consumatori, mi ha offerto il lavoro come coordinatore di gare ed eventi. Tutto il lavoro di volontariato che ho svolto per il club di corsa locale e per eventi locali ha avuto un ruolo nella mia assunzione al Runner’s World.
Qual è stata la tua esperienza più gratificante come CRO del mondo Runner? Ricevo e-mail ogni giorno da corridori che ritengono che il mio viaggio di corsa sia di ispirazione. Li incoraggio a portare la corsa al livello successivo e a trovare un lavoro divertente nel settore della corsa come il mio. Non avevo intenzione di essere un'ispirazione, ma se la mia storia li ispira, sono disposto a condividerla. Trovo molto gratificante connettersi con i corridori su base giornaliera.
Di Nike Air Max Command Womens tutte le gare che hai corso, qual è stata la tua più memorabile (e perché) e quali gare sono ancora nella tua lista dei desideri? Domanda semplice: i compagni Marathon sono la più grande corsa podistica del pianeta. Ho sempre desiderato fare compagni ai tempi in cui stavo eseguendo gli ultras ma a causa di una malattia non sono mai arrivato alla linea di partenza. Sono stato molto fortunato e ho avuto l'opportunità di gestire i compagni nel 2010 ed è stato un sogno diventato realtà.
Come si bilanciano le esigenze di un lavoro a tempo pieno come CRO e le esigenze di formazione per maratone e eventi ultra? Personalmente, a causa degli effetti della malattia di Lyme sul mio corpo - principalmente le Nike Air Max Command Hombre mie articolazioni - non posso correre tanto o quasi altrettanto velocemente ma non ho mai perso la passione. Le poche miglia che corro adoro ogni passo. Spero di essere un corridore per la vita. Per me due corse da 3 a 4 miglia alla settimana sono un grosso problema. Non gareggio spesso, ma quando lo faccio ne approfitto sempre. Non dò mai per scontato un traguardo.
Dal punto di vista dei contenuti, questo probabilmente non cambierà troppo le cose, anche se dato che ora lavoro in forma fisica oltre ai blog su di esso, potresti trovare un po 'più di contenuto di stile di vita quando ho bisogno di una pausa dal pensare burpees e bilancieri. (Ahem, C. Wonder sta facendo una vendita straordinaria in questo momento.)
Quindi benvenuti! E grazie all'adorabile Natasha di My Cute Lobster (giuro che non l'ho assunta solo per il nome,Nike Air Max 2017 Womens ma lo adoro) per avermi accompagnato affinché tutto ciò accadesse! Stiamo ancora lavorando su alcuni nodi, ma per favore fatemi sapere se notate qualcosa che sembra non essere giusto. Tutti i post di Perdere peso in città devono semplicemente reindirizzare a Preppy Runner.