Mentre il trail running continua a crescere in popolarità come trasporto corroborante e salutare dalle nostre vite quotidiane di routine e prevedibilità nell'avventura e nell'esplorazione, così fanno i molti effetti collaterali positivi della partecipazione a questo grande sport. Collaborazione, comunità e connessione sono alcuni degli attributi che noi, come Trail Sisters, riteniamo essere i punti salienti di spingere i confini Nike Roshe Run Womens insieme nei grandi spazi aperti. Accanto a questi aspetti positivi di un numero crescente di donne nel nostro sport arriva anche la responsabilità di condividere uno sforzo collaborativo e comunitario in Trail Stewardship per le montagne, i deserti e le valli che amiamo così tanto.
Siamo stati tutti lì in quelle prime ore del mattino o della prima serata mentre ci mettevamo in corsa solo per trovare piccoli sacchetti di plastica lasciati lungo il percorso, forse un involucro di un corridore o escursionista precedente che era scivolato fuori da una tasca, o un Sentiero di fango morbido che ci mette in dubbio se va bene correre su o attorno ad esso questa volta. è abbastanza facile pensare in modo isolato che forse ciò non accade spesso o che una volta non farà male. Tuttavia, quando ci fermiamo a pensare che forse dozzine di persone in più passeranno per queste stesse piste lo stesso giorno o lo stesso fine settimana pensando la stessa cosa, è una causa di pausa. In quel momento possiamo renderci conto che se ognuno di noi si Adidas Stan Smith Mujer comporta come se questa terra su cui stiamo correndo è la nostra, vorremmo assumerci la piena responsabilità e prendersene cura con piena intenzione.
Per dare un esempio delle statistiche di crescita sui sentieri, nel 2017 la Colorado Fourteener Initiative ha condotto uno studio secondo cui "si stima che 334.000 persone abbiano camminato sui 14er del Colorado nel 2017", che è stato "un aumento annuo del 7% dal 2015".Adidas Zx Flux Dámské Quando pensiamo ai nostri percorsi di area che sono facilmente accessibili per noi correre, possiamo immaginare che quei numeri siano ugualmente alti o più alti e aumenteranno drammaticamente ogni anno.
Collettivamente dovremmo darci il cinque per apprezzare, divertirci e far crescere questo fantastico sport! Noi donne dovremmo anche renderci conto di essere veri e propri ambasciatori viventi dei nostri amati parchi e sentieri nazionali e statali. Questo è così potente, perché sappiamo che ognuno di noi come individui può aiutare a preservare le nostre terre e piste se facciamo la nostra Nike Internationalist Femme parte ogni volta che usciamo dalla porta. Quindi cosa possiamo fare per essere più proattivi?
Se lo imballiamo; lo confezioniamo. Questo vale per altri rifiuti che vediamo sui sentieri, anche se non sono i nostri. Porta un paio di ziploc che possono contenere le cose puzzolenti. Ricicla tutto il possibile. Unisciti a un gruppo di Facebook o creane uno per altri corridori nella tua zona; aprire un dialogo è la chiave! Trail Sisters ha team leader locali che fanno proprio questo. Questo è un posto dove andare per condividere regolarmente le condizioni del sentiero. Se è una giornata fangosa; assicurati di dire ai tuoi gruppi sociali di evitare quei sentieri fino a quando non sono asciutti. Diventa istruito e segui le pagine relative agli spazi aperti e ai parchi nella tua zona. Comunica via e-mail ai parchi specifici se vedi una pista che necessita di riparazione o qualsiasi Nike Air Pegasus 83 Femme altra preoccupazione. Queste sono informazioni ricercate e un modo molto specifico in cui possiamo aiutare a mantenere le tracce direttamente. Conosci le regole. L'etichetta della pista è importante e conoscere le regole significa che daremo anche un buon esempio agli altri. Mettersi in gioco. Siamo tutti appassionati di vita all'aria aperta. Possiamo usare quella passione per il volontariato e fare qualche lavoro sulle piste nelle nostre aree. Nel fare ciò, facciamo fisicamente la differenza e diamo l'esempio a coloro che ci circondano. Inoltre, ci sentiamo davvero bene quando siamo al servizio e naturalmente sentiremo più proprietà verso la terra che ci piace. Pensa alle generazioni future. Forse il pezzo più importante nella gestione è vedere il quadro generale. Insegna, guida e servi per coloro che seguono le nostre orme. Siamo tutti in una posizione potente. Le scelte e le Nike Air Max 720 Womensdecisioni che prendiamo ora non solo dando il buon esempio di atleti forti e capaci, ma agendo allo stesso modo come ambasciatori della vita all'aria aperta possono avere un grande impatto sul futuro. Siamo in grado di dimostrare alle nostre comunità e alle nostre famiglie che essere proattivi nella conservazione dei nostri percorsi conta molto. Possiamo dare l'esempio in più modi di quelli che conosciamo e possiamo farlo perché stiamo costruendo una straordinaria comunità di donne forti, capaci e premurose.