L'ultima settimana del 2018 è stata una settimana di primati. Domenica sono andato a fare una corsa di quattro miglia e mezzo. è stata la corsa più lunga in più del doppio dei mesi. Qualche giorno prima avevo corso due volte di fila, che era la prima volta che lo facevo da quando ricordo.
è stato un anno di piccoli passi.
Nella prima metà dell'anno, sono inciampato e brontolato attraverso il ginocchio del corridore e grandi cambiamenti di vita che mi Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer hanno fatto sentire solo e rotto, letteralmente e figuratamente. Durante l'estate, ho avuto un vero amico che mi ha aiutato a chiamare il mio "funk" per quello che era in realtà, e ho contattato i miei cari e ho cercato aiuto medico. A luglio ho scritto della mia lotta con gli infortuni e la depressione e le cose hanno iniziato a migliorare.
Ma c'era ancora molto lavoro da fare da lì. Poi venne il tentativo di riavviare la terapia fisica, perfezionare i miei farmaci e affrontare la mia fiducia in se stessi nella terapia. Sono diventato diligente nell'eseguire i miei esercizi ancora una volta. Ho pedalato, camminato e riposato. Ho preso la mia medicina di notte in modo da dormire più serenamente. Ho verbalizzato le cose che stavo facendo per fare progressi con il mio corpo e nel mio campo di carriera. E anche se stavo lentamente Nike Air Presto Womens iniziando a sentirmi sempre più me stesso, invidiavo ancora i miei coinquilini che potevano mettersi le scarpe in qualsiasi momento e uscire alla porta. Ho evitato le gare e gli eventi sociali con altri atleti che stavano correndo attraverso il recupero e improvvisamente in grado di correre a doppia cifra, o quelli che gestivano ultramaratone ogni mese.
Era un progresso ed era lento. In autunno, ho iniziato a correre. Due minuti di jogging lento con un minuto di camminata, cinque volte. Stavo correndo dieci minuti, forse due o tre volte a settimana. Era così bello, ma sembrava comico. Come potrei chiamarlo in esecuzione? I miei coinquilini erano così entusiasti per me e avrebbero espresso la loro gioia quando sarei tornato a casa, ma avrei spazzato via i loro commenti. Le mie frustrazioni sembravano che non sarebbero mai andate via.
Con il senno di poi, mi stavo negando la soddisfazione di quei piccoli successi. Non era giusto per me essere così critico nei confronti di quelle corse di dieci minuti, così come non era giusto da parte mia rifiutare il supporto incondizionato dei miei amici. Ma nonostante ciò, continuavo scontrosamente a mettere un piede di fronte all'altro, muovendomi lentamente verso cicli di tre minuti di corsa, un minuto di cammino. Dieci minuti sono diventati venti, un miglio è diventato due. Il mio sistema di supporto non ha mai vacillato. I miei coinquilini, li benedico, mi inondavano di amore e incoraggiamento ogni volta che uscivo per un trotto, non importa Nike Air Max 90 Homme quanto fossi scontroso. Il mio allenatore, Megan Roche, era flessibile con me mentre cercavo fin troppo ardentemente di tornare a un programma di allenamento troppo presto e dovevo arretrare, ancora una volta.
è stato così bello svegliarsi non postumi di una sbornia stamattina. Ero davvero consapevole di non aver bevuto troppo la scorsa notte perché ho trascorso troppi giorni di Capodanno incapace di spostarmi dal divano e voglio approfittare di ogni minuto di questo weekend di quattro giorni. In realtà ho bevuto qualche bicchiere d'acqua mentre ero fuori la scorsa notte e ho preso una vitamina B prima di uscire.
Ho anche provato una patch Bytox che la compagnia mi ha inviato, perché diavolo no? Ha un sacco di vitamine del gruppo B per aiutare a sostituire i nutrienti che perdi bevendo. Ad essere onesti, con tutta l'acqua che Nike Air Zoom Pegasus 33 Uomo avevo prima di andare a dormire (coughandthelatenightpizzacough), e l'acqua di cocco che avevo quando mi sono svegliato, probabilmente non sarei stato con i postumi della sbornia, ma forse avrei dovuto solo dare un cerotto meglio prova un'altra volta ??
Che cosa hai fatto per Capodanno? Sei i postumi di una sbornia? Qual è il tuo rimedio preferito per i postumi di una sbornia?