Come corridori non c'è quasi nulla di così frustrante come un infortunio, tranne forse l'incapacità di spiegare o curare quell'infortunio. Ti senti come se fossi seduto sul divano a guardare la tua forma fisica svanire davanti ai tuoi occhi. Quindi, per esperienza personale e nell'interesse di aiutare gli altri a evitare gli stessi errori, ho messo insieme un elenco di cose da considerare quando affrontiamo un infortunio.
Non saltare Adidas Zx Flux Donna alle conclusioni: una trappola in cui è facile cadere è "sapere" cosa c'è di sbagliato in te. Spesso questa conoscenza si basa su un recente infortunio di un amico, o forse su un'élite di cui hai letto, o su un infortunio che è stato messo in evidenza nell'ultimo numero di Runner's World. Invece, inizia con un ampio elenco di potenziali cause e restringi da lì. Consultare Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme il Dr. Google, ma farlo con cautela: non farò finta di non conoscere persone (me) che immediatamente Google hanno ferito. Tuttavia, come per il mio primo punto, la cosa peggiore che puoi fare è usare questa conoscenza per diagnosticare definitivamente te stesso. Usalo come una risorsa per iniziare la tua indagine e forse identificare alcune cose generali che puoi fare (ad esempio ammollo epsom, tratti, ecc.) Che potrebbero aiutare la situazione. Cerca un Nike Blazer Low Mujer professionista e cercalo presto: a volte ci sono piccoli problemi che si risolvono rapidamente e facilmente con i giorni di riposo. Se è qualcosa di più, è meglio fissare rapidamente un appuntamento con qualsiasi professionista da cui intendi chiedere assistenza. è frustrante e controproducente passare il tempo a cercare di auto-curarsi solo per scoprire che quello che stavi facendo non è stato utile, o peggio, causando più danni che benefici. Considera l'esperienza del professionista che scegli e non avere paura di fare domande: se vedi un generalista, non aver paura di chiedere un parere a uno specialista. E se vedi uno specialista, non dimenticare che potrebbero sapere molto sulla loro specialità, ma forse non tanto sulla corsa. Poni domande (in modo rispettoso) e ottieni il contributo di persone esperte in diversi set di Adidas Zx Flux Damen conoscenze (ad es. Fisioterapisti, chiropratici, esperti di andatura, ecc.).
Non sono mai stato una persona mattiniera, ma sto iniziando ad amare davvero correre la mattina e vedere New York appena svegliarsi. Voglio dire, la High Line non sarà mai così vuota durante il giorno.
Il mio Garmin è morto a un miglio di distanza, quindi ho fatto affidamento sulla mia app RunKeeper per gli altri 5 miglia. Tagliare a est le cose abbreviate in anticipo, e quando ero davanti a Duane Reade per prendere un'acqua di cocco, ero solo a 5.05. "Potrei semplicemente tagliare la mia corsa breve e arrotondare", ho pensato. "Nessuno lo avrebbe mai saputo." Ma lo saprei. E mi sentivo ancora bene e volevo spingere le cose, quindi ho corso in alcuni circoli per ottenere i rimanenti 0,95 miglia e poi mi sono sentito ancora meglio dopo aver effettivamente Nike Air Max 95 Mujer realizzato ciò che dovevo.