Questa rete di Nike Air Max 95 Mens sentieri corre lungo il bacino idrico di Waterbury e Little River. Questa è principalmente una strada a doppio binario, con sezioni anche a binario singolo. C'è una discreta quantità di dislivello qui, circa 1.500 piedi. Questo sentiero si collega al Little River State Park, situato a Waterbury, che è la città vicino a Stowe. Ci sono molti indicatori storici lungo il sentiero, che descrivono in dettaglio il villaggio che fu insediato alla fine del 1700. Il circuito principale qui, Cottonbrook Road, è di circa 6,5 ??miglia, ma ci sono molti sentieri che ti consentono di aggiungere un chilometraggio aggiuntivo. Ti incoraggio a percorrere il single track trail, Foster's Trail, fino alla Ricker Farm per alcune belle vedute lungo il fiume e una ripida salita che ti lascerà grato per il recupero una volta raggiunta la cima della Adidas Gazelle Mujer salita!
Trapp Family Lodge: Questo posto è famoso a sé stante, come casa dei von Trapps (sì, quelli!), Ma ti prometto che i sentieri qui non deludono! Uno dei miei posti preferiti in cui correre, Trapp vanta di tutto, da single track tecnico a soft double track, con molte arrampicate per farti lavorare. La mia corsa preferita sale alla Cabina attraverso il sentiero Howl di Owl, lungo Haul Road e poi verso i sentieri del Campo di Adam. Se stai cercando una gara divertente, ti consiglio vivamente Catamount Ultra o Trapp Mountain Marathon. Entrambe le gare si svolgono presso la rete di piste di Trapp Family Lodge e sicuramente ti sfideranno. Inoltre, i corsi sono fantastici e dopo la gara ci sono sempre ottimi drink e birra!
Per quanto riguarda l'allenamento, la maratona di Miami mi ha brindato. Stavo correndo fuori nella neve, nel freddo. Nike Air Pegasus 89 Damen Ho avuto un momento molto difficile respirare, e dopo una corsa il mio Nike Air Pegasus 83 Hombre petto e i miei polmoni si sono sentiti come se fossero in fiamme. Ho anche sviluppato un'attraente tosse che non sarebbe andata via. Ma la cosa peggiore era la mia mentalità. Ero troppo preso dal chilometraggio. Mi prenderei se non riuscissi a superare le 10 miglia. Penserei che qualsiasi cosa sotto le 6 miglia fosse uno spreco. Ho smesso di provare nuove lezioni di ginnastica perché ero terrorizzato di essere dolorante per un lungo periodo.
Mi sono reso conto che dopo la maratona avevo bisogno di una pausa, avevo bisogno di rilassare la mente e divertirmi di nuovo a correre. Quindi, per un po 'ho corso per piccole distanze, mi sono liberato del mio orologio, mi sono goduto l'aria fresca. Ho anche provato nuove lezioni: una varietà di Equinox Group Fitness, Corefusion e molte lezioni di yoga rinvigorenti a PureYoga. Ho iniziato Nike Air Max Jewell Donna a sentirmi meglio con me stesso e in realtà più forte. Ho seguito un corso di formazione personale presso la Equinox Academy e ho imparato molto sul corpo umano e allenandolo. Ho imparato l'importanza della varietà, del riposo e del principio di sovraccarico.
E poi, mi sono iscritto alla Hamptons Marathon. è fantastico correre di nuovo. Adoro il parco, l'esaurimento, l'onda del corridore. Ma, questa volta, mi sto assicurando di avere il tempo di attraversare l'allenamento e l'allenamento della forza. è molto importante che il mio corpo rimanga forte per conquistare quella quarta maratona.
Ma lo sto davvero facendo per stare tranquillo. Ho bisogno di varietà, ho bisogno di sapere che i miei muscoli funzionano così come il mio cuore e devo sapere che a volte posso prendere il mio tempo e lasciare l'orologio a casa.