Si tratta di un circuito tortuoso, rotante di 6 km / 4 miglia che raggiunge solo circa 200 m / 650 piedi di altitudine. è essenzialmente nel mio cortile, quindi quasi ogni corsa che faccio ha questa pista come parte di essa. Come suggerisce il nome, attraversi quattro diversi laghi mentre ti fai strada attraverso la splendida traccia della foresta pluviale costiera. è una corsa adorabile da fare da solo, ed è anche un ottimo punto di partenza per avventurarsi Nike Roshe Run Damen ulteriormente nel labirinto che è il sistema Adidas Eqt Support Adv Damen di sentieri Squamish. Alice Lake ha un ottimo campeggio ed è una base ideale per le esplorazioni dei sentieri. Lo Squamish 50k (parte del weekend Squamish 50 di agosto che comprende gare da 50k, 50 miglia, 50/50 e 23k) ha qui la sua linea di partenza. Ci sono così tanti divertenti percorsi per mountain bike che collegano da 4 Lakes Trail, tutti gestiti dalla Squamish Off-Road Cycling Association (SORCA) - tutti gli utenti dei sentieri sono i benvenuti e ho corso su quasi tutti questi percorsi molte volte, ma gli appassionati di mountain bike avere sempre la precedenza! (Anche se ho fatto spostare i Nike Air Max 90 Heren motociclisti per me in più di un'occasione). Il modo migliore per esplorare questa rete di piste è scaricare l'app Squamish TrailMapps per $ 10, preparare snack e fare un'avventura.
Si tratta di una corsa non tecnica di 22 miglia Nike Internationalist Mujer / 13 miglia che ti porta in alto nelle Alpi del Parco Provinciale Garibaldi, guadagnando e perdendo circa 600 m / 2000 piedi di altitudine. Il sentiero inizia come doppio binario di ghiaia ed è lungo circa 4 miglia in salita fino a raggiungere Red Heather Meadows, dove inizi a vedere splendide viste sulle catene montuose di Tantalo e Costa. Vale la pena sbuffare e sbuffare! Il sentiero dopo i prati è scorrevole e divertente, e alla fine ti porta alla capanna dei laghi Elfin, che è una destinazione popolare in campeggio sia in estate che in inverno (ho fatto questa corsa in estate, autunno e inizio inverno, ed è Nike Air Pegasus 89 Donna ugualmente bellissima in ogni stagione). Questo è un ottimo posto per fare uno spuntino e un tuffo nel lago e poi voltarsi o, se stai cercando una giornata più lunga (più vicina a 40 km / 25 miglia), puoi continuare a Nike Air Max Jewell Herren correre verso diverse cime vicine come Cono Opale (che ti porta sull'orlo di un vulcano spento) o Gargoyles.
Non è sconvolgente, e molti di voi probabilmente lo stanno già facendo, ma portare il pranzo fa risparmiare denaro e ti fa mangiare sano - quello che faresti è probabilmente meglio per te di quello che compreresti (a meno che tu non sia sano intenditore da asporto come me). Allora perché sono così cattivo? Perché sono cattivo a pianificare cose al di fuori del lavoro.
Ma questa settimana, quando Emily ha preso un po 'di carne da pranzo a Target e ha detto che avrebbe portato il suo pranzo questa settimana, ero determinato a fare lo stesso.
Ho preso la scheda di memoria sbagliata, quindi questa è un'immagine riciclata. Fai finta, comunque, che l'uovo lì dentro sia deli tacchino e ci sia anche un po 'di provolone. La Adidas Yeezy Boost 350 Hombre colazione di oggi è stata un altro sandwich inglese con muffin; il pranzo di oggi sarà avanzi della scorsa notte, quindi non pubblicherò foto dello stesso vecchio cibo, ma stasera avrò un post da un evento divertente che seguirò dopo il lavoro.
Inoltre, ho già portato / preparato la colazione e il pranzo più giorni rispetto a questa settimana, woot! Piccoli passi.