Sfortunatamente, Iowa City non ha negozi in esecuzione! Difficile da credere, ma vero. Abbiamo Nike Air Presto Femme alcuni negozi ricreativi all'aperto di prim'ordine a Iowa City - Active Endeavors downtown e Fin and Feather sul lato sud. Nike Cortez Homme Sebbene la loro sezione di corsa non sia estesa, la compensano con grandi attrezzature per gli amanti dell'outdoor e la conoscenza dei luoghi da esplorare. Se sei davvero desideroso di una correzione del negozio in esecuzione, c'è un negozio in esecuzione nel Nord Liberty a circa 15 miglia a nord di Iowa City chiamato We Run.
Iowa City ospita l'Università dell'Iowa e il famoso Writer's Workshop. La nostra libreria del centro, Prairie Lights, è un punto fermo nel mondo letterario. Gli autori danno letture ogni settimana e la caffetteria all'ultimo piano è un luogo popolare per leggere e studiare.
Il Ped Adidas Ultra Boost Womens Mall si trova proprio accanto al campus dell'Università dello Iowa ed è pieno di negozi, bar e ristoranti. In Nike Free 5.0 Donna estate, ci sono festival e concerti di musica e arte quasi ogni fine settimana. Iowa City è come una città diversa durante Nike Air Max Command Mujer l'estate quando gli studenti sono andati in vacanza. L'atmosfera sobria è sempre benvenuta dopo nove mesi di trambusto!
Mentre Iowa potrebbe non essere il primo nella tua lista di luoghi da visitare, direi sicuramente Iowa City è un gioiello. L'Università dell'Iowa porta molte persone interessanti e istruite in questa piccola città, e ogni sera ci sono lezioni, concerti, seminari, ecc. Iowa City è anche a 1-2 ore di auto da alcune bellissime aree (con bellissimi sentieri!) . Vivere in Iowa mi ha costretto a esplorare e viaggiare un po '(cosa che adoro!) E ho avuto la fortuna di correre in posti davvero Nike Air Max Command Mens magnifici, ma è sempre bello tornare a casa a Iowa City.
Ultimamente sono stato occupato, stressato e troppo impegnato Nike Air Max 95 Damen (in parte colpa mia, in parte solo molto), ma sarò dannato se non continuo a cercare di rimanere in salute, anche se ciò significa spendere più soldi di quanto dovrei da asporto. Sto cercando di godermi gli impegni che sono divertenti, superare quelli che sono responsabilità obbligatorie e vivere nel momento.
Accetto anche che posso fare tutto ciò che voglio, ma non tutto quello che voglio. Quindi, posso trascorrere un fine settimana pieno di attività divertenti, ma non è giusto per Bailey lasciarlo seduto sul divano per tutto il weekend. Quindi oggi sta tornando a casa per un po 'di qualità a tempo di nonna e nonno.