Non ascoltare ciò che dicono tutti intorno a te, passa da ciò che pensi e da come ti senti perché alla fine è quello che Adidas Stan Smith Damen conta di più.
"Se potessi parlare con il mio io più giovane, le direi che sarebbe molto più felice di uscire per godersi le miglia con il carburante nel suo corpo e sarebbe in grado di correre molto più lontano. Che era più prezioso avere un'esperienza positiva che basare quell'esperienza su qualunque immagine corporea che stavo vivendo quel giorno. ”
Mi direi di alzare la testa e usare le gambe per il loro pieno potenziale.
Il mio consiglio è quello di cercare un carburante sano per la macchina che è TU e di trovare il peso con cui lavori meglio, non un numero mitico che qualcuno indica su una scala!
Direi a QUALSIASI ragazza che allenarsi duramente, rimanere idratati, dormire a sufficienza e stabilire obiettivi sono quelli che contano. Tratta bene il tuo cervello e il tuo corpo farà cose incredibili. Non esiste un corpo da corridore Nike Air Max Tn Femme ideale.
Smetti di preoccuparti così tanto di essere magro, mangiare bene ed esercizio fisico, è tutto ciò che conta per essere sani!
L'inverno sembrava il momento migliore per iniziare l'allenamento per una maratona veloce, mentre viveva ad Anchorage, in Alaska. Con una temperatura media compresa tra -6 e 10 gradi Fahrenheit durante le ore diurne delle 10: 00-15: 00, è stato forse un momento più prudente per accontentarmi di una bassa stagione o reintrodurre il tapis roulant nella mia vita, piuttosto che rischiare una miriade di lesioni e sofferenza correlate al freddo.
Tuttavia, la corsa invernale mi chiamava più forte del conforto delle cose facili. Quindi mi sono arreso.
Non commettere errori sul fatto che il mio fascino per il freddo non sia mai stato vano, né contrario. Non sono un influencer e preferisco mantenere il mio allenamento specifico e gli obiettivi principalmente per me. Adoro semplicemente la Nike Air Zoom Pegasus 31 Dames disciplina, la concentrazione e lo slancio dell'allenamento e le prove dell'allenamento invernale mettono in evidenza la mia versione più feroce e preferita di me stesso.
In effetti, la mia tendenza al freddo è radicata in vertiginosi contrasti. Il freddo mi fa sentire a casa allo stesso modo in cui l'odore della crema solare mi ricorda l'estate. Nel freddo, c'è una calma stoica e un'intensità vibrante. Il mondo è più morbido, avvolto in delicate coperte di neve mentre il gelo frastagliato e frastagliato mi taglia le dita, congela le narici e incita il rinculo automatico. Il freddo genera in me la paura di provare, eppure mi spinge avanti senza sosta. Nel freddo, non posso fermarmi, indugiare o procrastinare; Ho solo la possibilità di continuare ad andare avanti.
A freddo, trovo che non fallirò e non posso fallire.
Mi sono reso Nike Air Max Sequent 2 Womens conto della mia relazione amorosa con il freddo durante una mezza maratona a Willow, in Alaska, un evento che è iniziato e si è concluso prima che il sole sorgesse pochi giorni prima del solstizio d'inverno lo scorso dicembre. La metà di Willow è una gara annuale organizzata da residenti locali per onorare la fine del buio più oscuro e accogliere l'arrivo della luce. Quando entrai nel caldo centro della comunità che ospitava la partenza della gara, fui avvolto da un'energia palpabile e pura vertigine trasudata da partecipanti e volontari (indubbiamente un compito più difficile che correre). In poche parole, le persone erano ansiose di correre. A temperature gelide. Nell'oscurità. E ho realizzato, in realtà, anche io.