Alcune settimane dopo la laurea, vivevo ancora a Washington DC, ma andai a casa nel New Jersey per la mia Nike Air Max 95 Dames prima colonscopia. Alla vecchiaia matura di 22 anni. A quel tempo, ero stato a pochi dottori a Washington, ho inghiottito un brutto liquido bianco in modo che un dottore potesse vedere l'interno del mio stomaco e ero persino stato al pronto soccorso per i dolori di stomaco che stavo avendo. I dottori erano abbastanza sicuri che avessi la Sindrome dell'intestino irritabile, ma volevo solo escludere tutto il resto. (Leggi quel link per una definizione di IBS, ma fondamentalmente è un termine piuttosto vago per una raccolta di sintomi gastrointestinali che non rientrano in nessun altro disturbo.) Sono stato sottoposto a una procedura di 20 minuti e apparentemente ho cercato di riprendere la conversazione da dove avevo interrotto quando mi sono svegliato! Il dottore è venuto e mi ha dato la buona notizia: non c'era nulla di gravemente Nike Air Max 180 Herren sbagliato nel mio sistema digestivo. Le cattive notizie? Era abbastanza sicuro di avere la sindrome dell'intestino irritabile. Ho iniziato a piangere, ma mi ha detto che era gestibile e mi ha scritto una prescrizione per Librax, un medicinale che tratta in parte gli spasmi nello stomaco e in parte tratta l'ansia. (Chiaramente, se tutto ciò che mangi ti fa star male, sarai in ansia per le situazioni alimentari / sociali - ed è un circolo vizioso.) In realtà mi ero iscritto per correre la Maratona di Dublino in beneficenza, e sono andato alle prime prove e ho corso circa 5 piedi prima di sentirmi male allo stomaco e ho dovuto cercare un Port-a-Potty lungo il percorso C&O a Georgetown. Ho Adidas Ultra Boost Mujer finito per andare a Dublino a guardare, invece. Ho trascorso gran parte della mia prima estate fuori dal college, che avrebbe dovuto essere sia uno dei momenti più divertenti della mia vita sia uno dei momenti più stressanti della mia vita, imparando ad adattarmi a questa nuova realtà di prendere una pillola prima di ogni pasto , imparando ciò che potevo e non potevo mangiare e imparando dove si trovavano i bagni più vicini. (Penso di sapere dove si trovano tutti i bagni di D.C., Bethesda, Rockville, Arlington e Alessandria.) I dottori in pratica hanno suggerito di mangiare in modo più sano, e vorrei ascoltare qualche giorno e tornare ai miei vecchi modi. La cosa su IBS è che a volte non importa cosa mangi. A volte tutto ciò che mangi ti farà star male. Sono diventato un grande fan di mangiare un po 'al ristorante e di portare a Nike Air Vapormax Damen casa i miei avanzi e di immergermi direttamente in loro. (Le sospiro. Se lo sapessi allora ...)
Ma come si ottengono le proteine? " Sospiro. è il 2019 e un'ondata di cibo verde come l'erba ha spazzato in tutto il mondo negli ultimi anni. Essere vegetariani non è più raro. Essere vegani non è più tutto hippy dippy. Ma atletismo e mangiando a base vegetale? Ciò solleva ancora le sopracciglia. Mentre gli sport del trail e dell'ultra running hanno un sacco di atleti di successo da segnalare - tutti conosciamo Scott Jurek ed Emelie Forsberg, tra molti altri - il mondo degli sport, in generale, vede ancora una norma indiscutibile sul consumo di carne. E nonostante questo giorno ed età - con la sua consapevolezza dei cambiamenti climatici e un maggiore interesse per il cibo e cosa / come mangiamo - mi sembra che ci siano ancora idee Adidas Zx 700 Femme sbagliate in abbondanza là fuori.
Le persone in realtà si chiedono come possiamo ottenere abbastanza proteine. Come otteniamo abbastanza calorie. Come otteniamo abbastanza ferro e calcio. Non molto tempo fa ho partecipato a una cena in un ristorante, dove il cibo era servito in stile familiare e un altro ospite - dopo aver appreso che stavo mangiando a base di piante, ha detto: "Ma cosa mangi? Pasta?" Incerto se avrei dovuto ridere o piangere, ero quasi soffocato dal falafel che stavo mangiando e grugnivo: "Eh, sì, certo, mangio pasta - e circa un milione di altre cose." E così, sono stato ispirato a scrivere un post su come mangiare a base di piante ed essere un atleta allo stesso tempo. Perché funziona - e molto bene.