Ho compiuto 40 anni e ho lasciato il lavoro perché "avevo bisogno di una pausa". Non correvo per niente. Sono diventato molto egoista e tutto quello che volevo era bere. Ho finito per mentire, imbrogliare e rubare da coloro che amavo di più. Stavo bevendo tutto il giorno, usando Nike Air Max 270 Hombreoppiacei e prendendo qualsiasi altra droga su cui potevo mettere le mani. Mi sono ritrovato su un'unità chiusa in ospedale dopo aver provato a smettere di bere / usare in riabilitazione. Avevo perso quasi tutto, compresa la mia famiglia.
Ho bevuto il mio ultimo drink il 31 marzo 2016. Il 1 ° aprile ha iniziato il mio percorso di recupero (sì, April Fool's Day-LOL). I miei amici che correvano non mi abbandonarono mai e furono pronti a prendermi. Ricordo la prima volta che ho corso 18 minuti, ero elettrizzato. Il mio gruppo che correva piangeva con me, rideva con me e tutto il resto. Mi hanno riportato alla salute. Lentamente, la mia famiglia ha imparato ad amare il sobrio me. Ho trovato un Dio a cui mi arrendo ogni giorno. Non sono più responsabile e penso che tutti siano sollevati (incluso me ??). Alcuni giorni sono difficili, ma la mia vita è diventata migliore di quanto avrei mai potuto immaginare. Ho imparato a vivere nel presente e questo mi permette di essere una mamma e una moglie molto migliori. Sono molto grato ogni volta che passo su un sentiero che riesco a correre. Sono sempre grato al mio gruppo femminile di corsa, perché non mi hanno mai rinunciato. Adidas Eqt Support Adv Donna Quando corro ora, corro verso la vita e tutto ciò che ha da offrire. La corsa non è mai stata così appagante. Sono stato in grado di raggiungere obiettivi di corsa che non avrei mai immaginato di poter raggiungere. I sentieri mi portano tanta pace e serenità. Spesso guardo indietro al primo mezzo miglio che ho mai corso e vedo il mio vicino che mi incoraggia. Ha creduto in me come il gruppo dirigente delle mie donne ha creduto in me.
La mia speranza è che posso pagare un po 'di quell'amore in avanti. Se posso aiutare qualcuno a correre il suo primo mezzo miglio, voglio essere lì! Se una donna è alle prese con una dipendenza, voglio condividere la mia storia in modo che sappia che non è sola. Non sappiamo mai dove si trovi qualcuno nel suo viaggio personale. Se possiamo usare la corsa per aiutare altre donne a trovare forza Adidas Superstar Womens all'interno, facciamolo. La corsa salva vite e sono così felice che mi abbia aiutato a salvare la mia.
"Stasera prenderò questa lezione con il metodo del bar gratuito", ho detto a un collega in metropolitana ieri sera. "Bello! Una lezione di bevute? " Bene, non proprio. Anche se volevo sia un enorme bicchiere di vino che un'enorme bottiglia d'acqua dopo la lezione del Metodo Bar, ho provato. Jess di Fit Chick in the City è stata abbastanza gentile da mettere insieme un corso gratuito per i suoi lettori nella location di Soho del Bar Method, quindi ho provato con Ashley. (Guarda la sua recensione! E anche la recensione di Missy sul perché non le è piaciuto.) Nelle condizioni di heatpocalypse della scorsa notte (grave incendio nell'East Village, interruzione di corrente alla Penn Station, ecc.), Ci sono voluti un'eternità per arrivare Nike Air Max 90 Herren a Soho da Midtown. Sono arrivato tardi allo studio, ma mi hanno fatto il check-in, mi hanno dato una bottiglia d'acqua gratuita e mi hanno mostrato negli spogliatoi. Per questa ragazza che era abituata al New York Sports Club (una palestra decente ma senza fronzoli), ho pensato che lo spogliatoio fosse davvero bello - mi ha ricordato una spa. Sono stato rapidamente cambiato e mi sono diretto in studio. Mi sono sentito davvero imbarazzato dal secondo in cui sono entrato. La classe era già iniziata, quindi mi hanno fatto salire e scendere 40 volte per riscaldarmi prima che potessi unirmi. Penso che la maggior parte delle altre donne della classe avesse fatto Core Fusion o altre classi simili. (Core Fusion e il metodo Bar si basano entrambi sul metodo Lotte Berk, che si rivolge ad aree specifiche per tonificare e rafforzare. I Nike Air Max Command Donna miei allenamenti con Joel sono sempre stati focalizzati sull'uso dei muscoli grandi per bruciare la maggior parte dei grassi.) Dato che questa lezione è stata una tale deviazione da ciò a cui ero abituato, stavo facendo quasi ogni esercizio sbagliato e dovevo venire per essere corretto. Puoi vedere alcuni degli esercizi che abbiamo fatto qui. Gli istruttori (c'era un insegnamento e un aiuto - anche se penso che di solito ci sia solo un istruttore di solito) si sono concentrati sull'ottenere una forma molto precisa e poi fare piccoli movimenti controllati.